L'EVENTO PADOVA2013

Campionato Italiano Ginnastica Artistica di Serie A
Anno Sportivo 2013 - Seconda Prova
23 Febbraio 2013
PalaFabris - Padova

Locandina 2013 La Società Sportiva Corpo Libero Gymnastics Team di Padova (in collaborazione con la Società Ginnastica “La Ruota” facente parte del Comitato organizzatore) è l’organizzatrice del prossimo Campionato Italiano di Serie A di Ginnastica Artistica che si terrà presso il Palazzetto dello Sport PalaFabris di Padova il prossimo 23 Febbraio 2013.

L’evento vedrà la partecipazione di 38 squadre, composte da un totale di circa 280 atleti che si esibiranno a partire dalle 10.00 per tutta la giornata.

Durante il programma di gare è previsto all’interno del palazzetto un afflusso di circa 6000 persone di tutte le fasce d’età, appassionate di sport e non, che avranno l’occasione di vedere dal vivo atleti di fama internazionale come Vanessa Ferrari, Matteo Morandi, Mattia Tamiazzo, e le protagoniste del reality in onda su MTV “Vite Parallele” Carlotta Ferlito, Elisabetta Preziosa e molte altre!





A nome del Comune di Padova desidero rinnovare un caloroso benvenuto a tutti gli atleti, le atlete, i tecnici e i dirigenti che saranno presenti anche quest’anno alla terza edizione di questo importante evento.
Desidero ringraziare, oltre a tutti i nostri ospiti, anche il Comitato Organizzatore, la società La Ruota e il Corpo Libero Gymnastics Team che risulta essere una realtà molto dinamica nel panorama dello sport padovano.
Mi fa molto piacere inoltre sottolineare come un impianto da poco ristrutturato come il Palafabris venga valorizzato grazie all’organizzazione di eventi pluridisciplinari di cosi alto livello.
Benvenuti dunque e buon divertimento a tutti !
UMBERTO ZAMPIERI
Assessore allo Sport
Comune di Padova